UNPLUGGED BRUCE – Un concerto per sostenere i progetti di Terra e Libertà
Sabato 18 giugno a Santa Margherita Ligure, grazie alla collaborazione della Società Operaia di Mutuo Soccorso e del Circolo Arci, si è svolto il concerto Unplugged Bruce, un tributo alla musica di Bruce Springsteen.
Un centinaio di spettatori hanno riempito la sala per assistere al concerto di Massimiliano Larocca (voce e chitarra) e Gianfilippo Boni (pianoforte).
La serata è stata un omaggio alla musica di Bruce Springsteen, con occasionali incursioni nella discografia di Bob Dylan e nel repertorio personale di Larocca . Guest star d’eccezione è stato Federico Sirianni che, oltre a presentare diversi brani, ha chiuso il concerto a fianco di Larocca e di Boni con una trascinante cover di De Andrè.
Massimiliano Larocca, con la Barnetti Bros Band, ha recentamente realizzato Chupadero!, che è stato votato disco italiano dell’anno 2010 dai lettori della rivista musicale Buscadero.
I proventi realizzati grazie a questo concerto sono stati destinati a sostenere le attività e i progetti di Terra e Libertà.
Guarda la Foto Gallery